MEDIEVAL BORDELLO: il 6 Ottobre all'ArciTom di MANTOVA

MEDIEVAL BORDELLO: il 6 Ottobre all'ArciTom di MANTOVA Dalla stessa organizzazione che crea Malpaga, Casalromano Gods of Folk, Pagan-Fest e altri ancora nasce MEDIEVAL BORDELLO per chiudere degnamente la stagione.
L’Evento è alla sua prima edizione ma conta di proseguire nel tempo, si preannuncia come una festa che darà modo a chi si è incontrato ai Festival di darsi un festoso saluto prima del letargo invernale sostenuto dalle musiche di quattro grandi gruppi.

DEGREES OF THRUTH: band varesina protagonisti di un ottimo lavoro dal titolo “The Reins Of Life”.

EPHYRA: guidati dalle travolgenti voci di Nadia Casali e Francesco Braga che presenteranno per esteso il loro recente album “The Day of Return”.

ULVEDHARR: i “vichinghi bergamaschi” non hanno certo bisogno di presentazione dopo aver raccolto fans su fans, concerto dopo concerto e battaglia dopo battaglia.

DIABULA RASA: e qui il discorso si farà dolente…La band romagnola di Luca Veroli salirà sul palco ad una certa ora ma non si sa di preciso a che ora finirà !!! Filologicamente e musicalmente preparatissimi, il sestetto sarà al centro come sempre, di una esibizione imprevedibile e che lascerà alla fantasia dell’istrionico leader il susseguirsi dei brani e di quello che succederà durante il live.

Sabato 6 Ottobre Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 - 46100 Mantova

Posto Unico Intero:
Biglietto in cassa: 7 euro
Riservato soci Arci

 

Inserita da: Jerico il 06.09.2018 - Letture: 68

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave