BREAK ME DOWN: sul palco della nuova edizione di FestaReggio coi Lacuna Coil

BREAK ME DOWN: sul palco della nuova edizione di FestaReggio coi Lacuna Coil I Break Me Down annunciano la loro partecipazione alla nuova edizione di FestaReggio saranno in apertura ai Lacuna Coil assieme a OneLegMan ed Avelion. La data che li vedrà sul palco per questo evento eccezionale è quella del 5 SETTEMBRE; per ulteriori informazioni potete consultare l'evento degli organizzatori su Facebook.
Biglietti, posto unico, già disponibili su TicketOne a 12 euro.

Per non farsi mancar nulla, la band capitanata dalla bellissima e carismatica Faith Blurry, vi aspetta, questa volta in versione acustica, all'evento di riapertura, dopo il gigantesco restyling estivo, del Legend Club Milano, l'8 SETTEMBRE.
Sarà un bellissimo party al quale potrai trovare, entrambi i giorni, un angolo streetfood, menù del locale rinnovato, beverage, DJ Set, interviste radio a cura di Radio Vigevano e live sia in acustico che in elettrico; tutte le informazioni dettagliate le trovare all'evento di Facebook dedicato.

I Break Me Down sono un gruppo musicale fondato nel 2017 dalle ceneri dei Love Frame e da due ex membri dei Rockstar Frame.
I testi e il sound, prevalentemente Hard Rock e Metal, sono concatenati tra loro dalla voglia di rivincita dei membri della band, nei confronti delle sfide che hanno dovuto affrontare nelle loro vite. Risollevare finalmente la testa dopo l'ennesimo colpo mostrando forza, voglia di combattere e, questa volta, anche la determinazione a vincere.
Il loro primo EP registrato e mixato al Magnitude Studio da Matteo Magni, contiene tre brani inediti, scritti e prodotti dalla band stessa.

 

Inserita da: Jerico il 30.07.2018 - Letture: 144

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave