FINAL STAGE: al lavoro in studio, nuovo accordo discografico

FINAL STAGE: al lavoro in studio, nuovo accordo discografico Si sono fatti notare lo scorso anno con li singolo “Save This Heart”, grazie al quale sono riusciti ad esibirsi in diversi palchi di tutta Italia, oggi i FINAL STAGE annunciano un accordo discografico con Ad Noctem Records, per la produzione e la distribuzione dei prossimi lavori in studio.
Un sound fresco e potente,a cavallo tra il gothic e l’heavy metal, chiaramente ispirato ai grandi nomi come LACUNA COIL, EVANESCENCE e LINKIN PARK. Uno dei maggiori punti di forza è la continua ricerca sonora verso nuove soluzioni: un insieme di sfumature e colori diversi vengono amalgamati con maestria dai 4 musicisti, passando da momenti di pura energia ad episodi più cupi ed introspettivi.
La band veneta è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione presso il Eastland Studio a Gorizia sotto la guida di Francesco Blasig.

Line Up
Giorgia Romanin - Vocals
Mattia Papapietro - Bass
Andrea Zilli - Guitar
Davide Romanin - Drums

Per info riguardo la nuova release, ordinare CD e merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FINAL STAGE, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Final Stage Online
https://www.facebook.com/FinalStageRockbandd
https://www.instagram.com/finalstage_official

 

Inserita da: Jerico il 29.02.2024 - Letture: 135

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave