EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY: ingresso del produttore LOGAN MADER

EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY: ingresso del produttore LOGAN MADER Il maestro della produzione metal LOGAN MADER, ex Machine Head e Soulfly, e attuale chitarrista degli Once Human, si unisce ufficialmente alla nuova Extreme Music Performance Academy di GEE ANZALONE (batterista dei DragonForce, insegnante e coach di batteria), la prima All Stars Music School del mondo, con sede a Milano.

Commenta Logan:
"Lavorare con Extreme Music Academy è una grande opportunità per me e Gee di scoprire e far crescere nuovi talenti, mentre si realizzano fantastici dischi. Faremo anche conoscere le tecniche di produzione e di registrazione agli studenti e ai clienti interessati ad espandere le proprie abilità in studio”.

Gee aggiunge "Logan è il produttore di cui avevamo bisogno per spingere la nostra accademia al livello massimo di professionalità. Ha prodotto e mixato i dischi di Devildriver, Gojira, Five Finger Death Punch, Septic Flesh, W.A.S.P., Dagoba, Devil You Know, Butcher Babies, Soulfly, Cavalera Conspiracy e Once Human (http://www.allmusic.com/artist/logan-mader-mn0000828497 ) e vogliamo offrire ai nostri studenti e clienti la possibilità di registrare le loro canzoni, le loro idee e i loro album con un produttore di massimo livello nella musica Metal e Rock! Sono eccitato all’idea di iniziare questa nuova avventura come coach di batteria, seguendo passo dopo passo i batteristi durante le registrazioni con Logan!”.

Volete registrare il vostro album con uno dei migliori produttori del mondo? Per informazioni scrivete a info@empacademies.com e visitate il sito http://www.empacademies.com .

I DragonForce sono attualmente in tour in Nord America a supporto del nuovo album “Reaching Into Infinity” con gli Once Human come ospiti speciali.

 

Inserita da: Jerico il 18.07.2017 - Letture: 1116

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave