OVERUNIT MACHINE: anticipazioni sul prossimo album

OVERUNIT MACHINE: anticipazioni sul prossimo album Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo orgogliosi di annunciare importanti news per il nostro futuro! Dall'esperimento musicale del nostro EP "Ungod", prodotto in collaborazione con il produttore internazionale Howie B, come sempre il nostro suono si è evoluto ancora, la band ha lavorato sodo con i nuovi produttori Eddy Cavazza & Dualized di "Dysfunction Production", e le sessioni di registrazione sono terminate.
Siamo orgogliosi di dirvi che in questi giorni il nostro produttore Dualized è a Los Angeles per il mixing/mastering delle nuove canzoni, assieme ad uno dei più importanti musicisti e produttori metal mondiali, Logan Mader (Machine Head - Roadrunner United - Soulfly - Medication - Roadrunner records)!

"Ci aspettiamo degli ottimi risultati dal loro lavoro, Logan è conosciuto per aver prodotto molte band famose come Fear Factory-Soulfly-Cavalera Conspiracy-Divine Heresy-Devildriver-5 Finger Death Punch-Gojira-Silent Civilian-Wasp-Psycroptic-Channel Zero-Dagoba-Incite e molte altre...
Per la prima volta il suono degli OVERUNIT MACHINE sarà heavy, potente e catchy, incredibilmente catchy! Rimarrete sorpresi del risultato finale, il nostro suono ancora una volta è in costante movimento, evoluzione, è vivo!"

Il titolo del nuovo album verrà annunciato presto.
Un nuovo incredibile video per il primo singolo è in fase di ultimazione, ed uscirà nella prossima estate!
Siamo molto contenti di aver lavorato ancora una volta per la realizzazione del video con 4Frame Factory, hanno dato vita ad un altro capolavoro!

 

Inserita da: HeavyGabry il 17.04.2013 - Letture: 795

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave