DAWN OF MEMORIES: annunciata la nuova line-up e la data del nuovo singolo

DAWN OF MEMORIES: annunciata la nuova line-up e la data del nuovo singolo Terminata la produzione del nuovo album, i DAWN OF MEMORIES sono pronti a tornare sulla scena, dopo un fortunato primo disco che li ha visti protagonisti in oltre 50 date tra club e festival nei successivi due anni dall'uscita, annunciando la nuova line-up e l’uscita di un nuovo singolo!
Entrano nella band infatti due nuovi musicisti: Enrico "Enry" Toselli, chitarrista, cantante ed esperto ingegnere del suono, fino ad ora attivo nelle tribute band di Opeth e Korn, ed il giovane e talentuoso Michael “Mike” Grecchi (Vajra) dietro le pelli, al posto rispettivamente di Simone Balboni e di Manuel Castellani, quest'ultimo titolare della band solo per l'attività in studio. La nuova line-up, completata dai membri fondatori Orion (voce/chitarra), Fios (basso), Mario (chitarra) e Carlo (tastiere), sarà a brevissimo pronta a ritornare dal vivo per promuovere il nuovo album di prossima uscita, intitolato “UNWRITTEN ENDINGS”.
Il secondo full-lenght dei DAWN OF MEMORIES è stato inciso negli studi Zeta Factory di Carpi (MO) ed è il prodotto della rinnovata collaborazione con il Team DysFunction Productions, già al lavoro con produttori celebri quali Tue Madsen e Logan Mader (ex Machine Head), nonché sull’ultimo disco dei Fear Factory “Genexus”.
Nel frattempo, in attesa di ulteriori dettagli, il 30 MAGGIO 2016 uscirà il nuovo singolo “FEAR WAKES ME EVERY DAWN”, lyric video del brano estratto in anteprima dal loro nuovo album. Save the date! "

DoM Official FB page: http://www.facebook.com/dawnofmemories
DysFunction Productions: http://www.dysfunctionproductions.com

 

Inserita da: Jerico il 19.05.2016 - Letture: 1363

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave