OVERUNIT MACHINE: new album ''Aldaraja'' prodotto da Logan Mader

OVERUNIT MACHINE: new album ''Aldaraja'' prodotto da Logan Mader Gli Overunit Machine hanno recentemente rilasciato il loro nuovo album "Aldaraja" mixato e masterizzato da Logan Mader (ex membro dei Machine Head, nonché fondatore di band quali Roadrunner United, Fear Factory, Cavalera Conspiracy e molti altri); il disco è stato altresì prodotto da Eddy Cavazza e Giuseppe "Dualized" Bassi presso le Dysfunction Production, insieme al video intitolato "Unholy Messiah", diretto e prodotto da Andrea Guarascio utilizzando il team di 4Frame ed interpretato da artisti di livello mondiale dall’artista Saturno Buttò.
Il famoso marchio di moda Californiano IRON FIST CLOTHING (che veste stelle come Avril Lavigne, Tokio Hotel, Gogol Bordello, Behemoth), rende Overunit Machine l'unica band italiana ad essere sponsorizzata da loro. Un nome, una leggenda: Howie B Il leggendario produttore di U2 sull’album "Pop" , si è interessato al suono inconfonddibile degli Overunit Machine e amichevolmente si è impegnato a produrre due canzoni del platter, che rappresentano il suo primo esperimento di moderna musica pesante.
"Ungod EP" (autoprodotto) viene distribuito solo nei negozi digitali (iTunes, AmazonMP3, TuneCore) e in una edizione in vinile deluxe, con disegni di artisti internazionali di Saturno Buttò.
Il brano "Broken" diventa la colonna sonora per la NCW, funzionario canadese della Nazionale Femminile di Wrestling Federation !

 

Inserita da: Wolverine il 16.03.2016 - Letture: 1457

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave