ANTROPOFAGUS: disponibile in edizione limitata l'Lp '' M.O.R.T.E.''

ANTROPOFAGUS: disponibile in edizione limitata l'Lp '' M.O.R.T.E.'' E' disponibile in serie limitata di 400 esemplari la versione in vinile del nuovo album dei genovesi Antropofagus intitolato "M.O.R.T.E." acronimo di "Methods Of Resurrection Through Evisceration".

Abbiamo deciso di incidere con un suono più caldo e" più corposo " questa volta.
Direi che questo è l'album dal sound più antico, scolastico e malvagio che gli Antropofagus abbiano mai realizzato fino ad oggi.
Dave ha lavorato duramente per assicurarsi che questo album avrebbe potuto avere un suono più profondo e sanguigno al punto che è stato anche suonato con una chitarra a 7 corde.
Direi che Morbid Angel e Hate Eternal sono state le influenze più forti per la scrittura di questo album, ma il marchio Antropofagus è sicuramente lì, quindi si aspetta la brutalità! Probabilmente il nostro album più bilanciato e maturo finora "
Vocalista Mattia "Tya" De Fazio dice: "Questo è sicuramente l'album di Antropofagus che abbiamo lavorato il più, quello che ha richiesto il nostro più alto tributo.
M.O.R.T.E. è un continuo susseguirsi di pensieri, ombre e incubi trasformati in musica, estrema e odiata di tutto ciò che è dogmatico dinanzi agli occhi dell'umanità. Un processo di rinascita attraverso l'eviscerazione del mio io stesso”.


 

Inserita da: Wolverine il 16.05.2017 - Letture: 59

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave