NIGHT OF THE SPEED DEMONS: tutti i particolari della settima edizione

NIGHT OF THE SPEED DEMONS: tutti i particolari della settima edizione Honky Tonky in collaborazione con F.O.A.D. Records, Apocalypse Extreme Agency / MP Promotion presenta:

"NIGHT OF THE SPEED DEMONS Pt.7" Festival @ HONKY TONKY / Seregno con:
RATOS DE PORÃO (Brasile), CRIPPLE BASTARDS, YACØPSÆ (Germania), EU'S ARSE, LAFORCAH

Siamo lieti di annunciarvi che ospiteremo per la seconda volta uno dei festival più estremi e devastanti mai visti sul suolo Italiano: Venerdi 19 Dicembre 2014 il “NIGHT OF THE SPEED DEMONS” Festival farà nuovamente tappa qui all’Honky Tonky di Seregno! "NIGHT OF THE SPEED DEMONS" Festival compie 12 anni e approda alla sua settima edizione, con 4 ospiti micidiali:

Dal Brasile i leggendari RATOS DE PORÃO, una vera e propria istituzione sia nel Punk/Hardcore che nel Thrash: partiti nel 1981 come uno dei primi gruppi Punk di Sao Paulo, hanno mantenuto per oltre 30 anni la loro rabbia e energia sonora evolvendola in una miscela letale di Hardcore e Thrash mitragliato con precisione e aggressività senza paragoni. Dal vivo sono una potenza inarrestabile, capitanati dal colossale frontman Gordo! UNICA DATA IN ITALIA!!
https://www.facebook.com/RatosdePoraoOficial


Per i CRIPPLE BASTARDS che ogni anno incendiano il palco dell’Honky Tonky, questa è una data speciale: il cantante Giulio The Bastard festeggia i suoi 40 anni, di cui ben 27 passati come “urlatore alla sbarra” in quello che è senza ombra di dubbio il gruppo Grindcore più estremo e nichilista nel nostro paese, portabandiera del genere in tutto il mondo. Reduci da un 2014 fatto di tour in Giappone, Australia e USA, i Bastardi continuano la promozione dell'album “Nero in metastasi” su Relapse Records con il nuovo batterista Raphael Saini.
https://www.facebook.com/cripplebastards


Altri ospiti d’eccezione della serata sono gli YACØPSÆ tedeschi, anche loro come i CB in attività da oltre 20 anni con una discografia sconfinata. Lo stile di questo trio è un Hardcore tritaossa lanciato a velocità da blocco coronarico e stacchi stop & go più violenti di una picconata in faccia. Pezzi brevi, schizofrenici e effetto “disco più veloce che hai mai sentito messo a 45 giri”!! Incredibili!
https://www.facebook.com/Yacoepsae


In apertura un altro nome storico dell’Hardcore Italiano, con radici nei furiosi primi anni 80, da Udine i mitici EU’S ARSE!! Tra i primi nel nostro paese ad aver reinterpretato con uno stile personale e potentissimo la formula “d-beat” di scuola Discharge. Un muro di rabbia, distorsione e riff da manuale, con alla sezione ritmica una macchina da guerra come Bone degli Upset Noise! I loro dischi hanno talmente fatto scuola nell’Hardcore/Punk che gli stessi Ratos De Porao hanno coverizzato il loro classico “Servitù militari”!
https://www.facebook.com/EUSARSE

Ingresso: 15€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale) e due CD della FOAD Records in omaggio all'ingresso!!

Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

On stage:

RATOS DE PORÃO
CRIPPLE BASTARDS
YACØPSÆ
EU'S ARSE

In chiusura:
LAFORCAH
(Electro Punk ear bleeding attack)
https://www.facebook.com/laforcah

 

Inserita da: HeavyGabry il 04.12.2014 - Letture: 1388

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave