HUSQWARNAH: annunciano il cambio di line-up e pubblicano ''Live at Bloom''

HUSQWARNAH: annunciano il cambio di line-up e pubblicano ''Live at Bloom'' Oggi, i death metaller italiani HUSQWARNAH pubblicano "Live at Bloom". L'album è una registrazione dal vivo della performance della band al leggendario Bloom club di Mezzago, in Italia, il 6 dicembre 2022, quando hanno supportato Voivod e Void Of Sleep. "Live at Bloom” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e sulla pagina Bandcamp ufficiale della band: https://husqwarnah.bandcamp.com/album/live-at-bloom

Tracklist:
1. Melting Face
2. Reincarnation Of Sin
3. Death Proof
4. Ignoto1
5. Screams From The Cellar
6. Vigo
7. Lived Once Buried Twice
8. Infernal Loop

Gli HUSQWARNAH sono inoltre lieti di accogliere ufficialmente Alessio Capatti (Mexican Chili Funeral Party, Gordo, Treccani) alla chitarra ritmica. La band entrerà nei Toxic Basement Studio con il produttore Carlo Altobelli (Cripple Bastards, Vision Deprived, Insanity Alert) per iniziare a registrare il loro secondo album completo prima della fine dell'anno.

Fortemente ispirato al death metal degli anni '90, HUSQWARNAH è un assalto implacabile del death metal della vecchia scuola sulla scia di Asphyx, Bolt Thrower e Benediction. Formatosi nella periferia di Milano, nel nord Italia, questo vizioso stile di cinque elementi è diretto al punto e impenitente, intriso di un'estetica bellicosa, pur mantenendo l'enfasi sulla scrittura orecchiabile e sulla composizione orientata alle canzoni.

HUSQWARNAH:
Maurizio Caverzan (Ghostheart Nebula) - vocals
Lorenzo Corno - bass
JP Lisi (Vide, Black Rage, Cultø) - guitars
Alessio Capatti (Mexican Chili Funeral Party, Gordo, Treccani) - guitars
Riccardo Rjillo (Vertebra Atlantis) - drums

HUSQWARNAH
http://linktr.ee/husqwarnah

 

Inserita da: Jerico il 13.05.2023 - Letture: 313

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave