EXTREMA: accordo con Eagle Booking Live Promotion

EXTREMA: accordo con Eagle Booking Live Promotion Gli EXTREMA sono lieti di annunciare la definizione di un accordo con EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION, che legherà la band all’organizzazione milanese per quello che riguarda la diffusione mediatica e la promozione della propria immagine nonchè la gestione delle date Italiane.
La band ormai presente da 30 anni nella scena metal Italiana, della quale diventa ben presto un’icona, vanta un curriculum di tutto rispetto; riconosciuta e stimata anche all’estero, ha prodotto nel tempo e dopo vari cambi di formazione 12 pubblicazioni fino ad arrivare all’ultimo album “The Seed Of Foolinshness” che ad un anno e mezzo dalla sua uscita continua a riscuotere con successo i consensi di pubblico e critica.
Il combo milanese è attualmente impegnato nella pianificazione dei progetti per il futuro, a breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli EXTREMA è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:
Youtube: http://www.youtube.com/user/boogaow
Official Site: http://www.extremateam.com
Facebook: http://www.facebook.com/pages/extrema/51303509991?fref=ts
Myspace: myspace.com/extrema
Twitter: twitter.com/extrema_it

 

Inserita da: Jerico il 10.11.2014 - Letture: 1385

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave