NEFESH: prime date straniere annunciate

NEFESH: prime date straniere annunciate La progressive band italiana "NEFESH" annuncia una serie di date straniere estive nei paesi Baltici a supporto del terzo album "CONTAMINATIONS" uscito quest’anno via Revalve Records.
Di seguito l’itinerario confermato che vedrà la band in azione tra Lituana, Estonia e Lettonia.

NEFESH - CONTAMINATING THE NORTH – SUMMER 2014

28.08. Latvia, Riga, Nabaklab
29.08. Estonia, Narva, Ro-Ro
30.08. Latvia, Liepaja, Fontaine Palace

Il combo anconetano, da sempre decorato dalla critica come fusione uniforme e originale di svariati elementi apparentemente inconciliabili, si ripresenta al grande pubblico con un sound maturo e ricco di contaminazioni per un sound che unisce progressive metal d'avanguardia, potenti sferzate metal e trame più classiche, sorrette da pianoforte e archi. Il nuovo album, registrato e masterizzato tra "NEW SIN STUDIO" e "NEW EXPLOSION STUDIO" " contiene 11 tracce che si evolvono in un originale impianto lirico che alterna di brano in brano la nostra madrelingua e quella albionica.

"CONTAMINATIONS" è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali e distribuito in Europa, U.S.A. e Giappone in elegante formato CD digipack.
Dal seguente indirizzo è possibile accedere allo streaming di una delle tracce più rappresentative del nuovo album: https://soundcloud.com/nefesh/my-white-star-trilogy-part-iii

Info to:
NEFESH OFFICIAL FB: https://www.facebook.com/nefeshband?fref=ts
K2MUSIC OFFICIAL FB: https://www.facebook.com/K2MUSICManagement
REVALVE RECORDS OFFICIAL FB: https://www.facebook.com/revalverecords

 

Inserita da: Jerico il 24.07.2014 - Letture: 698

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave