NOISE POLLUTION: novità dalla band

NOISE POLLUTION: novità dalla band I bolognesi Noise Pollution annunciano un home-show che sancisce la fine del lunghissimo tour dedicato al debut album della band. Dopo praticamente due anni ininterrotti di show adrenalinici su e giù per lo stivale, intervallati da itinerari internazionali come il “Black Circus tour” in Nord Europa e il “King of The Road” in Francia e con supporti esclusivi a gruppi del calibro di Hardcore Superstar , Black Stone Cherry ,Wedsnday13, Deathstars, The 69 Eyes, la band saluterà i fans italiani al Rock Planet il 24 Maggio per un concerto evento dove verranno per l’occasione testati alcuni pezzi inediti che con grande probabilità andranno a comporre il prossimo full lenght.

Amedeo, singer della band commenta: “ È per noi un piacere chiudere questo capitolo che ci ha regalato tantissime emozioni e che ci ha permesso di maturare musicalmente e come collettivo di persone. Quale modo migliore per chiuderlo se non un live in una location che ha ospitato band di fama internazionale come il Rock Planet di Pinarella. Insieme a noi sul palco gli amici Simple Lies per rendere il tutto ancora più rock ’n’ roll. Ci vediamo lì!! ”

A seguito del concerto la band si concentrerà sulle fasi finali della composizione del secondo album, ancora senza titolo e sulla successiva produzione al fianco di un nome molto conosciuto che verrà annunciato in seguito.

NOISE POLLUTION + Simple Lies + Guest
24.05.14 Rock Planet - Pinarella di Cervia
https://www.facebook.com/events/1425192944409025/

Info band:
http://www.noisepollutionofficial.it/
https://www.facebook.com/pages/Noise-Pollution/284171255025
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

 

Inserita da: Jerico il 15.05.2014 - Letture: 2299

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave