BRC RECORDS: anticipazioni sugli eventi autunnali

BRC RECORDS: anticipazioni sugli eventi autunnali Emiliano Nanni, direttore di BRC Records, ha diffuso un comunicato con i primi dettagli delle prossime iniziative targate Bologna Rock City, che si terranno tra ottobre e novembre:

"Per l'autunno stiamo lavorando su due eventi, nel loro piccolo importanti a Bologna. Sono molto probabilmente gli unici eventi che BRC organizzerà dopo l'estate, anche se vi saranno altri momenti di incontro ed iniziative importanti.

I due eventi bolognesi saranno il NOISE FEST di sabato 6 ottobre e LA NOTTE DEL VINILE di sabato 10 novembre, entrambi in un nuovo locale nella zona industriale di Bologna (uscita 10 della tangenziale): il FOH, Front Of House.

Il NOISE FEST è organizzato assieme alla band Noise Pollution con la presenza di una band straniera che andremo presto ad annunciare. Suoneranno 10 band compresi due guest non bolognesi come Snakebite ed H.A.R.E.M..

È come sempre una serata principalmente promozionale per l'etichetta ed infatti non solo il biglietto sarà iperpopolare a 10 euro, ma con lo stesso si avrà diritto ad un cd omaggio dal catalogo BRC Records.

Il secondo evento è la NOTTE DEL VINILE e si terrà sempre al FOH domenica 10 novembre, in concomitanza con la Fiera del Disco di Bologna. È un omaggio a questo storico ed immortale supporto che anche nell'attività di BRC Records ha la sua fondamentale importanza. È prematuro dirvi come sarà impostato il tutto e chi suonerà (saranno comunque tutte band italiane) ma la mia intenzione sarebbe quella di fare un evento che coinvolgesse vari soggetti in città e non solo e che avesse vari momenti di incontro durante la settimana fino al grande concerto del sabato al FOH.

E non solo, esattamente come per il Noise Fest anche qui l'ingresso sarà a soli 10 euro, ma invece di un cd si avrà in omaggio un VINILE dal catalogo BRC Records tra i vinili classici neri; probabilmente vi sarà anche un biglietto "deluxe" che permetterà pagando di più di avere un vinile ultralimited di quelli realizzati dall'etichetta."

 

Inserita da: HeavyGabry il 10.06.2012 - Letture: 1883

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave