NOISE FEST 2: i dettagli dell'evento

NOISE FEST 2: i dettagli dell'evento Brc Records, Circolo Arci ZR Zona Roveri e Noise Pollution sono lieti di annunciare la seconda edizione del NOISE FEST!

Il festival è diventato un punto di riferimento annuale ed importante per la scena hard rock bolognese ed anche quest'anno ospita alcune band italiane ed uno special guest straniero!

Quest'anno il festival si svolgerà non più di domenica ma di sabato sera ed è ospitato nel nuovo locale ARCI ZR Zona Roveri in Bologna – via Dell'Incisore 2, accanto al FRONT OF HOUSE.

Il NOISE FEST si terrà sabato 6 ottobre 2012, oltre alla presenza delle migliori band felsinee, saranno presenti in veste di special guest i perugini Snakebite ed i toscani H.a.r.e.m., due tra le realtà più significative nel panorama hard rock italiano. Accanto a loro e come very special guest della serata i gallesi TIGERTAILZ. La band è stata in Italia all'interno di ben due edizioni del Glam Fest, ora torna in veste di headliner per uno show come sempre dalla forti tinte glam e rock'n'roll!

In occasione del NOISE FEST come oramai consuetudine negli eventi targati BRC RECORDS con il biglietto di ingresso sarà dato in omaggio un cd dal catalogo dell'etichetta bolognese.


NOISE FEST

Sabato 6 ottobre 2012 Bologna
Circolo Arci ZR (Zona Roveri)
Via dell'Incisore 2, Bologna


Apertura porte ore 15,00
Inizio concerto ore 15,30

Ingresso 10 euro (con omaggio un cd nuovo dal catalogo BRC RECORDS)

ZR Zona Roveri è un locale ARCI, offerta speciale Brc Records! Per l’accesso al locale la sera del concerto è obbligatoria la tessera ARCI con cui verrà consegnato anche un buono speciale di 5 euro da utilizzare la sera stessa presso il BRC STORE per tutti i prodotti in cd e vinile dell'etichetta!

 

Inserita da: HeavyGabry il 24.06.2012 - Letture: 1574

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave