TOTAL METAL FESTIVAL: il bus navetta festaiolo

TOTAL METAL FESTIVAL: il bus navetta festaiolo Gli organizzatori del Total Metal Open Air Festival sembra non vogliano smettere di stupirci con la decima edizione di quello che ormai è stato da molti ribattezzato come evento metal italiano del 2014! Fin dalla scorsa estate è stato un continuo emergere di notizie, novità e rivelazioni che certamente hanno toccato il loro apice di coinvolgimento globale man mano che si annunciavano alcune eccezionali band che faranno parte del cartellone artistico come KREATOR, ANNIHILATOR, BEHEMOTH, MOONSPELL e DEATH ANGEL, ma che sicuramente non mettevano in secondo piano tutto un aspetto parallelo del festival fatto di “intrattenimenti extra” come il Villaggio Medievale, il Soft Air, un’area dedicata a giostre e videogames, un grande motoraduno, gare di Miss Maglietta Bagnata, Sexy Bike Wash, Spettacoli di Tribal Fusion, Mercatini, meet&greet e davvero moltissima altra roba… infatti, come se già non fosse difficile elencare tutte le attrazioni del festival in un solo comunicato stampa, ecco che se ne escono con un’altra idea geniale: il PARTY SHUTTLE! In pratica si tratta del “solito” servizio di bus navetta che porterà qualunque avventore sprovvisto di automobile dalla stazione ferroviaria centrale di Bari (sita in Piazza Moro) fino ai cancelli del festival e dal festival di nuovo alla stazione alla fine dei concerti; Fin qui tutto normale, direte voi, ma la grande novità sta nel fatto che questo bus navetta non è un normale pulmino che si limita a portarvi avanti ed indietro dal festival, ma bensì si tratta di un originale autobus inglese a due piani, attrezzato con musica, televisione, luci, bar e divani! Ebbene si, durante il tragitto tutti i passeggeri potranno cominciare a divertirsi ancor prima di arrivare al festival godendosi un ambiente decisamente più accogliente e spazioso di un normale autobus, dove potranno guardare video musicali e film su una grande televisione comodamente rilassati sui divani appositamente installati in questo fantastico automezzo unico nel suo genere, magari sorseggiando una bevanda fresca presa all’angolo bar dello stesso autobus! E se “vi scappa” c’è anche la toilette! In poche parole il Total Metal Festival vuole offrirvi un’esperienza unica in ogni istante legato a questa sua attesissima decima edizione!

Il Party Shuttle del Total Metal Festival ha un numero di posti limitato quindi, per non perdersi questo “viaggio” unico ed originale, nonché la comodità di un passaggio diretto ai cancelli dell’evento, va assolutamente prenotato! Tutti i dettagli relativi a questa iniziativa, gli orari di andata e di ritorno ed i moduli online per la prenotazione sono disponibili sul sito ufficiale del TMF al seguente link:

http://totalmetalfestival.com/index.php/component/content/article/190.html.

Inoltre, quando il Party Shuttle non sarà impegnato nelle sue tratte, sosterà all’interno dell’area del festival e per tutto il pubblico presente sarà possibile accedervi per rilassarsi, ascoltare un po’ di musica o guardare video musicali comodamente seduti in una location particolarissima.
Il Total Metal Festival ha azzeccato un altro bel colpo dimostrando ancora una volta di tenere particolarmente ai dettagli e all’originalità. Questo Party Shuttle è solo un altro piccolo motivo, che si aggiunge ad innumerevoli altri, per non perdersi un evento che certamente nel suo complesso non ha eguali in Italia!

Per ulteriori informazioni:
http://www.totalmetalfestival.com
http://www.facebook.com/TotalMetalFestival
http://www.facebook.com/VivoManagement
Info Tel. - 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jerico il 25.04.2014 - Letture: 2070

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave