TOTAL METAL FESTIVAL: confermati Kreator e Behemoth

TOTAL METAL FESTIVAL: confermati Kreator e Behemoth Con un annuncio a sorpresa si completa la parte “alta” del cartellone artistico del TMF2014! Dopo le band già confermate, tra cui mostri sacri come ANNIHILATOR, MOONSPELL e DEATH ANGEL, e soprattutto dopo la sorprendente rivelazione di un bassissimo prezzo del biglietto di ingresso (solo 40 euro per due giorni!!!), saranno certamente in tantissimi a saltare dalla sedia con l’annuncio delle due (non una… due!!!) superband che completano la parte alta del bill del TOTAL METAL OPEN AIR FESTIVAL che chiama a rapporto nientemeno che i leggendari thrashers tedeschi KREATOR e una delle death/black metal band più osannate del momento, i BEHEMOTH!
E’ dunque palesemente chiaro ormai che il 19 e 20 luglio 2014, nella città di Bitonto, nel mezzo della soleggiata Puglia, avrà luogo un evento che assumerà un’importanza epocale per lo sviluppo della scena Heavy Metal del Sud Italia! Con questa strabiliante edizione, infatti, il TMF si innalza a testa alta nel panorama dei migliori festival Heavy Metal del Bel Paese offrendo non solo una abbondante manciata di band di fama mondiale, ma anche tantissime altre realtà musicali provenienti praticamente da ogni angolo del mondo come gli americani COLDSTEEL e AGGRAVATOR, gli israeliani DESERT, i greci ACID DEATH, SORROWFUL ANGELS e MINDTREATH, gli svedesi DAYS OF ANGER, gli italiani RIUL DOAMNEI, DANGEREGO, SYMBOLYC, ANDROMEDA, CARBONCOKE, EMBRYO e tantissime altre band che gli organizzatori annunceranno nei prossimi mesi per un totale di quasi 40 gruppi musicali in due interi giorni di festival!
E se questo già non bastasse a definire la grandezza di questo evento, gli organizzatori ci aggiungono il campeggio gratuito ed un contorno fatto di giochi, giostre e svariate attività extra-musicali che accompagneranno il pubblico per tutta la durata del festival!
Se ancora non doveste crederci lo ribadiamo: i biglietti del Total Metal Open Air Festival costano solo 40 euro e sono in vendita su tutti i circuiti Ticketone, Bookingshow e Metaltix! Che aspettate ad assicurarvi il vostro ticket?
Per ulteriori informazioni:
http://www.totalmetalfestival.com
http://www.facebook.com/TotalMetalFestival
http://www.ticketone.it
http://www.bookingshow.it
http://www.metaltix.com
info-mail: info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jezebel il 06.02.2014 - Letture: 2301

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave