METAL CIRCUS FESTIVAL: Paul Di'Anno e le altre band

METAL CIRCUS FESTIVAL: Paul Di'Anno e le altre band E' stato completato il bill delle band che affiancheranno il leggendario ex frontman degli Iron Maiden a Foggia.
Come molti già sanno, l’ex frontman degli Iron Maiden, PAUL DI ‘ANNO, ha deciso di dire per sempre addio alle scene con un ultima serie di concerti che prevede anche una data esclusiva in Puglia il prossimo 7 dicembre presso la Club House Indian Bikers di Foggia in occasione del “Metal Circus Festival”, evento organizzato dalla Project Area e dal gruppo motociclistico Indian Bikers in collaborazione con Best Promotion, Vivo Management e Raw&Wild.
Come sempre Paul Di ‘Anno sarà affiancato dalla cover band ufficiale italiana degli Iron Maiden, i CHILDREN OF THE DAMNED, che dapprima delizieranno il pubblico presente con un elettrizzante concerto tributo alla vergine di ferro “periodo Dickinson” e poi sosterranno le corde vocali di Paul suonando i grandi classici dei primi due mitici album dei Maiden che lo vedevano protagonista.
Il festival foggiano prevede anche altre interessanti band le quali contribuiranno ad arricchire stilisticamente una serata che si prevede già “sold-out”! In cartellone ci saranno anche i GODYVA, una delle più brillanti realtà italiane in ambito Gothic Metal, I ROCKY HORROR FUCKIN’ SHIT il cui crossover potente e variegato sarà a questo giro arricchito dalla partecipazione di DJ BLAST, poi ancora i Thrashers foggiani NEXXT, anche loro ben noti al pubblico locale, e, per finire la death metal band emergente REAL CHAOS che presenteranno il loro nuovo album “Incredulo Mi Guardo Intorno”.

Per ulteriori informazioni:
general info:
http://www.facebook.com/vivomanagement
info ticket:
http://www.facebook.com/projectarea.metalzone
projectareametalzone@live.it
Tel. - 3887885776

 

Inserita da: Jezebel il 28.11.2013 - Letture: 1507

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave