OPERA IX: presentazione del nuovo "Strix Maledictae in Aeternum"

OPERA IX: presentazione del nuovo "Strix Maledictae in Aeternum" E prevista per il primo Novembre 2011 la data di pubblicazione di “Strix Maledictae in Aeternum”, il nuovo album della storica Black Metal band OPERA IX. L’album, edito da Agonia Records, è stato registrato presso gli Occultum studio ad opera dello stesso Ossian, fondatore e chitarrista.

Secondo quanto dichiarato dalla band si tratta di un opera interamente dedicata alla stregoneria medioevale che conclude una trilogia iniziata con Maleventum.



La cura dell'artwork e del packaging del nuovo lavoro è stata affidata al noto Kriss Verwimp, già autore di cover e atworks per band del calibro di: Marduk, Absu, Enthroned, Old Man’s Child, Arch Enemy, Aeon, Suidakra e molti altri



La nuova produzione verrà presentata in anteprima, presso la “Comunità Giovanile” di Busto Arsizio, Domenica 30 Ottobre. Per l’occasione sarà presente un ospite d’eccezione: i TETHRA, al momento impegnati nella stesura dei brani del loro nuovo lavoro "Drown in the sea of life". Giovedì 13 Ottobre, alle ore 21 i TETHRA saranno opsiti ospiti del programma “Moshpit” (http://www.radiobase.fm), per parlare appunto della nuova produzione.



DOMENICA 30 Ottobre 2011

OPERA IX - Strix Maledictae in Aeternum Live Showcase

Opening act: TETHRA

Info: http://www.comunitagiovanile.com



Per info riguardanti la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda la band è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:



OPERA IX Official Web Site:

http://www.operaix.it/



OPERA IX Official MySpace Page

http://www.myspace.com/officialoperaix



AGONIA RECORDS Official Web Site::

http://www.agoniarecords.com/



AGONIA RECORDS Official MySpace Page

http://www.myspace.com/agoniarecords

 

Inserita da: Jerico il 06.10.2011 - Letture: 1005

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave