OPERA IX: Dalamar lascia la band

OPERA IX: Dalamar lascia la band Dopo una militanza di dieci anni nella band, il batterista Dalamar ha deciso di lasciare gli Opera IX.
Di seguito il comunicato diffuso:

"Dieci anni di Opera IX, di concerti, viaggi, prove ed amicizia. Non è stata una scelta facile, e sebbene sia l'ultimo dei membri storici a comunicarlo, sono stato il primo a prendere questa decisione.
In tutti questi anni il mio modo di suonare e di intendere la musica è cambiato, per cui ho bisogno di nuove esperienze per crescere come batterista e musicista.

L'amicizia che mi lega ad Ossian ovviamente non finisce qui, la stima ed il rispetto reciproco ci porteranno sicuramente a nuove collaborazioni (e non è detto che non stia già accadendo).

Auguro il meglio alla nuova line-up, per il sentiero che Ossian ha voluto tracciare per la band, e sapendo cosa ha in mente sono sicuro che presto avrete ottime notizie da parte sua!

Infine voglio ringraziare tutti i fan che mi hanno accolto e supportato come membro degli Opera IX, e li invito a seguiri sul mio profilo personale per rimanere aggiornati sui prossimi progetti!"

 

Inserita da: HeavyGabry il 22.10.2014 - Letture: 1767

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave