BLACK FLAME: il nuovo album ''Necrogenesis: Chants From The Grave''

BLACK FLAME: il nuovo album ''Necrogenesis: Chants From The Grave'' Attivi dalla fine delgli anni 90, i Black Flame sono una delle più importanti band di occult black metal in Italia.
"Necrogenesis: Chants From The Grave" è il sesto album pubblicato su Dusktone e rappresenta il picco più alto della carriera della band offrendo otto tracce di indescrivibile violenza, tecnica e oscurità nella musica.
Anche se quelle tracce sono attraversate da momenti di oscura maestosità e di nero death metal riffage, il suono dei BLACK FLAME è tanto estremo quanto tecnico ed arriva nel regno della musica estrema, con la tendenza al sovraccarico sonoro.
Questo nuovo album si è spostato più in profondità attraverso regni più strani e più acuti del death metal satanico, questa è roba seriamente pesante e non è affatto divertente, questo è sicuro. I fan dei suoni più radicali troveranno nel disco molto divertimento. Tutti gli altri, fate attenzione ...
Il disco è stato registrato da Federico Pannazzato (Death SS) presso i Music Ink Studios (già produttori dell'ultimo album di Opera IX);
i BLACK FLAME hanno pubblicato album con varie etichette come Forces of Satan Records, Worship Him Records e Avantgarde Music.

 

Inserita da: Wolverine il 24.05.2019 - Letture: 1143

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave