ROTTEN SOUND + AIRLINES OF TERROR: mini tour in Italia

ROTTEN SOUND + AIRLINES OF TERROR: mini tour in Italia A.L Produzioni è lieta di annunciare il ritorno in Italia dei veterani del Grind, i Rotten Sound, con quattro date in Italia in compagnia degli Airlines Of Terror.

Dopo il successo riscosso nel 2010 con l’Ep “Napalm”, che li ha consacrati definitivamente come una delle più interessanti realtà del panorama estremo, la band finlandese attraverserà lo “stivale” con un mini tour di 4 date. Nati nel 1993, i Rotten Sound anno dopo anno si ritagliano una fetta sempre più consistente di consensi, grazie ai numerosi live in giro per il mondo e ad una miscela esplosiva che gli permette di uscire dagli stereotipi del genere e dalle sue restrizioni. La vera svolta arriva nel 2002, con la pubblicazione del loro terzo studio album, “Murderworks”, edito in Europa dalla Century Media Records.

Gli Airlines Of Terror, formazione romana guidata da Demian Cristiani, vede tra le sue fila musicisti di altissimo spessone come Giuseppe Orlando, già drummer dei Nevembre, e Andrea Arcamgeli (DGM). Dopo due demo ed uno split nel circuito DIY, nel 2009 danno alle stampe il primo full-length, “Blood Line Express”, dimostrando di essere una band davvero fuori da ogni schema. La band ha inaugurato la stagione live con un mini tour in supporto ai Decapitated e l’ha conclusa partecipando a diversi fest italiani come il Sabina Metal Fest e il Viadana Open Air (Dark Tranquillity).

Il mini tour sarà condito dalla presenza di ospiti di primo piano della scena italiana. Band come Infernal Poetry, Cripple Bastards e Buffalo Grillz contribuiranno con le loro vibrazioni alla devastante miscela esplosiva.

Rotten Sound
http://www.myspace.com/rottensound

Airlines Of Terror
http://www.airlinesofterror.com
http://www.myspace.com/airlinesofterror

A.L Produzioni
http://www.facebook.com/alproduzioni

info@alproduzioni.com

 

Inserita da: Jerico il 29.09.2011 - Letture: 1514

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave