ALBERTO RIGONI: il nuovo singolo ''Ocean Traveller''

ALBERTO RIGONI: il nuovo singolo ''Ocean Traveller'' Il bassista e compositore italiano ALBERTO RIGONI ha svelato il suo nuovo singolo 'Ocean Traveller', l'ultima canzone composta da Vitalij Kuprij prima di morire.

Alberto aveva questo da dire; "È una storia molto triste... alla fine di gennaio ho chiesto a Vitalij Kuprij di comporre un brano strumentale per la mia futura ragazza (Vittoria Parini Rigoni - nata il 12 marzo 2024).. ha realizzato questo brano fantastico, insieme al chitarrista Josh Sapna ... e l'ha completato il giorno prima di morire (20 febbraio 2024). Non ho voluto aggiungere il basso a questo capolavoro perché secondo me suona fantastico. Riposa in pace e in potere la musica non morirà mai."

"Ocean Traveller" è ora disponibile tramite Sliptrick Records.

Disponibile a:
Apple Musica - https://music.apple.com/us/album/ocean-traveler-feat-vitalij-kuprij-josh-sapna-single/1742404082
Spotify - https://open.spotify.com/album/7hn3Zz5LACgwEtADO49ifx
e altri negozi importanti

Proprio di recente, Alberto ha pubblicato il singolo e il video "Strangers In The Night", un'audace rivisitazione del classico di Frank Sinatra. Questa cover hard rock, parte del suo prossimo album "Unexpected Lullabies", offre una nuova prospettiva su una canzone amata che ha resistito alla prova del tempo. Con lo stimato Göran Edman alla voce (noto per le sue collaborazioni con Yngwie Malmsteen) e l'eccezionale talento di Emiliano Tessitore alle chitarre (in particolare di Ehfar, Vinnie Moore e Mark Boals) insieme a Emiliano Bonini alla batteria, questa interpretazione si discosta dall'originale, offrendo un viaggio accattivante pieno di potenti riff di chitarra e voci che incapsulano l'essenza del rock.

Nel caso te lo fossi perso, guarda il video su https://www.youtube.com/watch?v=SbcsRd1TRsU

Dai un'occhiata anche al singolo precedente "Fly Me To The Moon" su
- https://music.apple.com/us/album/fly-me-to-the-moon-single/1731507442
- https://open.spotify.com/album/4tbDBlFQXh9iEgIwyRa25D
e altri negozi importanti

"Unexpected Lullabies" uscirà il 4 giugno 2024 tramite Sliptrick Records | Preordina su https://deadpulse.com/product/alberto-rigoni-unexpected-lullabies/

Questo album promette di essere una raccolta di meraviglie uditive, ogni traccia una testimonianza del genio di Rigoni e della sua capacità di trascendere i confini musicali. Caratterizzato da una sinfonia di musicisti ospiti insieme al basso virtuosistico di Rigoni, Unexpected Lullabies è pronto a essere un faro per gli amanti della musica, un invito a esplorare le profondità della creatività e delle emozioni. Ciò che rende “Unexpected Lullabies” ancora più emozionante è l’assemblaggio di titani musicali. L'album presenta il leggendario bassista Michael Manring, la magia delle tastiere di Alessandro Bertoni (della Graham Bonnet Band) e Vitalij Kuprij (noto per Artension e Trans-Siberian Orchestra), e molti altri artisti ospiti ancora da rivelare.

Alberto Rigoni è:
Alberto Rigoni – Basso | Oltre a vari musicisti ospiti

Maggiori informazioni su:
BANDA: http://www.albertorigoni.net | http://albertorigoni.bandcamp.com | http://www.facebook.com/albertorigonimusic | https://www.badas.rocks
GESTIONE: https://www.facebook.com/SplitScreenManagement | http://www.splitscreenproduction.com

 

Inserita da: Jerico il 17.05.2024 - Letture: 237

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave