METAL RAID: i dettagli del festival firmato FIRENZE METAL

METAL RAID: i dettagli del festival firmato FIRENZE METAL METAL RAID 14 LUGLIO @ALCHEMICA MUSIC CLUB DI BOLOGNA

MetalRaid è inarrestabile!
Il 14/07, Firenze Metal assalterà l’Alchemica Music Club, storico palcoscenico della vicina Bologna

Siamo orgogliosi di poter ospitare i leggendari Cadaveria per il ritorno live dopo 6 anni di assenza... insieme ad altre 4 fantastiche metal band italiane!

14 Luglio 2023
Alchemica Musica Live
Via dei Lapidari 8/B, Bologna

Live On-Stage
CADAVERIA
GENGIS KHAN
BROWBEAT
A PLACE FOR MURDER
ESCAPED

BIGLIETTI disponibili su TicketOne.it
Online: 15,00 + d.p.
Cassa: 18,00
[Tessera ACSI richiesta]
- Apertura cancelli ore 20:00
- Inizio live show ore 20:30

FIRENZE METAL
Firenze Metal nasce nella primavera del 2022 con l’intento di aggregare la scena metal fiorentina, falcidiata da due anni di limitazioni a causa del COVID e indebolita dalla chiusura di quasi tutti i locali storici che l’avevano ospitata fino ad allora. Dopo il successo del primo evento, il 24 Aprile di quell’anno presso il Viper Theatre di Firenze, vengono ideati e realizzato altri sei eventi, in diverse locations, affiancando all’idea di proporre concerti di qualità la missione di promuovere metal band italiane emergenti. Il risultato è stata una sequenza di concerti che ha segnato un totale di 2500 presenze e l’alternarsi sul palco di oltre cinquanta tra giovani proposte, vecchie glorie e band professioniste di altissimo livello.
Ad oggi Firenze Metal può a pieno titolo definirsi il punto di riferimento per l’underground fiorentino: con un programma di eventi a cadenza quasi mensile, fornisce al pubblico toscano rassegne sempre più ricche e interessanti, aggiungendo ad ogni occasione una proposta sempre originale.

 

Inserita da: Jerico il 19.06.2023 - Letture: 530

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave