HELLIGATORS: pubblicano il nuovo video singolo/ufficiale ''Disgrace''

HELLIGATORS: pubblicano il nuovo video singolo/ufficiale ''Disgrace'' Dopo tre anni di silenzio, gli Helligators tornano con il loro nuovo singolo, Disgrace. La canzone è uno sfogo pieno di angoscia verso tutte quelle persone, istituzioni, mentalità e situazioni che rappresentano solo tutte le stronzate negative, corrotte, disoneste e sporche che accadono nella nostra vita quotidiana e che a volte ci fanno desiderare solo F * CK SH *T SU! Piuttosto che invocare la violenza, è uno svelamento diretto e non filtrato di queste realtà. Il desiderio di sconfiggerli attraverso l'esposizione. Perché la violenza... è per i perdenti!
Guarda qui: https://youtu.be/hezAK_oKVyI

Nel desiderio di catturare la vera energia e lo spirito primordiale del rock n' roll, la band ha deciso di registrare la canzone dal vivo, suonando insieme allo stesso tempo. Come se stessero suonando nella loro sala prove a Roma. Questo è stato possibile grazie allo straordinario lavoro svolto da Danilo Silvestri dei Funhouse Studios di Roma.

Il video che accompagna la canzone coglie l'atteggiamento ironico e scanzonato che ha sempre caratterizzato la band e che vede gli Helli-guys applicare i propri e personali metodi di tortura a una vittima assolutamente indifesa, totalmente incapace di qualsiasi opposizione.

Gli Helligatori sono:
Simone “Dude” Cacace – Vocals | Mik “El Santo” Chessa – Guitar | Daniele “Kamo” Tomassini – Guitar | Daniele “Pinna” Amatori – Bass | Alex Giuliani – Drums

 

Inserita da: Jerico il 10.05.2023 - Letture: 364

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave