CADAVERIA: la ristampa in cassetta di ''In Your Blood''

CADAVERIA: la ristampa in cassetta di ''In Your Blood'' I veterani del black-gothic metal italiano CADAVERIA celebrano i 15 anni dell'iconico disco "In Your Blood" con una ristampa speciale dell'album su cassetta, grazie alla partnership con l'etichetta statunitense Liminal Dread Productions. Disponibile, da oggi, in due esclusive colorazioni, fumè e oro metallizzato, l'album è acquistabile tramite il sito della band http://www.cadaveria.com/ Su Bandcamp, invece, è disponibile per il mercato statunitense, con spedizioni gestito dall'etichetta stessa.

Quindi il 2022 è un anno ricco di uscite per i CADAVERIA, che a fine maggio hanno pubblicato il loro attesissimo sesto full-lenght “Emptiness” in doppio vinile, CD e cassetta, mentre a marzo hanno festeggiato il 20° anniversario del loro album di debutto “The Shadows' Madame” con un'edizione speciale in vinile e cassetta, tramite Time To Kill Records.

Dopo essere guarita dal cancro, Cadaveria (la stessa) è tornata sulla scena più decisa che mai, con un nuovo look e un'arricchita maturità umana e artistica, come dimostra il brano "Silver Rain" tratto da "Emptiness" https://youtu .be/TudpuqMOwTs e da questo video recentemente pubblicato per la canzone “The Sky That Screams Above Us”: https://youtu.be/TIJ20jY4TDs

"Sono molto grata per tutto ciò che sta arrivando in questo anno meraviglioso e gratificante e sono lieto dell'ottimo feedback che stiamo ricevendo. Grazie per il supporto!"

Per ulteriori informazioni su queste versioni, visitare https://linktr.ee/cadaveria

Per eseguire lo streaming di "Emptiness" vai su http://bit.ly/cadaveria-emptiness

Per i fan di Arch Enemy, In This Moment, Satyricon, Jinjer

Seguire:
Sito web: http://www.cadaveria.com
Facebook: https://www.facebook.com/cadaveria
Instagram: https://www.instagram.com/cadaveriaofficial
YouTube: youtube.com/cadaveriaofficial
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2Dc2SYCPfqvSbQ7CrJawsp

 

Inserita da: Wolverine il 22.10.2022 - Letture: 589

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave