MECHANICAL GOD CREATION: in anteprima artwork e il primo singolo ''Warface'' del nuovo album ''The New Chapter''

MECHANICAL GOD CREATION: in anteprima artwork e il primo singolo ''Warface'' del nuovo album ''The New Chapter'' I maestri del Death Metal italiano MECHANICAL GOD CREATION svelano la copertina e pubblicano il primo singolo del loro attesissimo nuovo album "The New Chapter".
Dice la band: "Possiamo finalmente condividere una traccia chiamata Warface dal nuovo album che uscirà a marzo, questo è un brano di un'estrema violenza ed epico, speriamo che le tvostre orecchie lo apprezzeranno".
Formata nel 2006, i Mechanical God Creation in questi anni hanno supportato Behemoth a San Pietroburgo, Septicflesh a San Pietroburgo e Mosca, hanno suonato al Metalhead Meeting Festival di Bucarest con Kreator, Dragonforce, Rotting Christ e a molti altri, a Malta alle Voices of the Succubi festival con Cadaveria, a Londra al Titan Fest con Onslaught, al Garasje Festival di Reinsvoll (Norvegia).
Il prossimo album "The New Chapter" sarà distribuito da The Goatmancer Records il 29 marzo 2019. A breve tutti i preordini.

Tracklist:

The New Chapter
I Am the Godless Man
Till the Sun Is No Longer Black
Walking Dead
Before the Dawn (pt.I)
Overlord (pt.II)
What Remains (pt. III)
Black Faith
Dark Echoes
Bow to Death
Warface
Red Blood on White Snow

 

Inserita da: Wolverine il 29.03.2019 - Letture: 1186

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave