NEROARGENTO: il sesto album ''Land of Silence'' via Rockshots Records

NEROARGENTO: il sesto album ''Land of Silence'' via Rockshots Records Il pluripremiato produttore italiano, polistrumentista, arrangiatore e remixer, NeroArgento pubblicherà il suo sesto album in studio "Land of Silence" tramite Rockshots Records il 7 ottobre 2022. Ad oggi, in un'anteprima dell'uscita del disco, ha svelato due canzoni "Daybreak" e "The Way I Am" condividendo il terzo singolo e la title track dell'album con la partecipazione di Vicio (Subsonica, Infernalizer).
Una miscela esplosiva di grunge rock, industrial metal e musica elettronica, ricca di influenze orchestrali e suoni acidi e fuzzy, "Land of Silence" segue il successo di "Circles" del 2020, che è salito al numero 10 nella classifica rock italiana di iTunes Top 200 insieme a oltre 1 milione di stream su Spotify.
"Land Of Silence" è il disco più coerente fino ad oggi nella discografia di NeroArgento. È una solida base industriale composta da inconfondibili riff di chitarra bassi e groove di batteria molto pesanti, conditi con elettronica e sintetizzatori che vanno dall'electro più acido alle melodie pop-friendly wave retrò, senza dimenticare i soliti e distintivi strati vocali.

 

Inserita da: Wolverine il 04.09.2022 - Letture: 266

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave