NEROARGENTO: il nuovo singolo ''Heisenberg''

NEROARGENTO: il nuovo singolo ''Heisenberg'' Il pluripremiato cantante / polistrumentista italiano NeroArgento condivide con i fan il nuovo singolo "Heisenberg" tratto dall'ultimo album "Circles", pubblicato a settembre 2020 da Rockshots Records.
"Heisenberg" è il quarto singolo estratto dall'album "Circles", un misto tra rock grunge e metal industriale: melodie orecchiabili, riff di chitarra pesanti e croccanti e suoni acido voco-electro lo rendono uno dei singoli più radio-friendly di l'album.
I testi sono ispirati alla serie televisiva neo-occidentale americana Breaking Bad, in particolare dalla famosa scena del discorso di Walter White "I Am the One Who Knocks".
"Circles" è il quinto album in studio di NeroArgento e fa un passo indietro alle radici "industriali" originali, nonché un passo avanti verso un suono più maturo e sperimentale. Conosciuto nella scena crossover come artista solista e membro fondatore della band industrial metal The Silverblack, NeroArgento è stato coinvolto in oltre 40 dischi fino ad oggi tra cui la compilation "Princess Ghibli", una collezione molto nota in Giappone che ha venduto diversi migliaia di copie oltre che esibirsi più volte al “New Years World Rock Festival”, un evento di Yuya Uchida.
Le tracce di NeroArgento sono state anche presenti in diversi trailer di gioco ufficiali, visualizzati su siti web rinomati come Warcraftmovies e Machinima, oltre ai suoi album solisti, sono stati pubblicati come edizioni speciali in Giappone.
Tra le tante collaborazioni come produttore, musicista e remixer, NeroArgento ha lavorato con artisti come Dead By Sunrise, Vamps, Disarmonia Mundi, Rise To Fall, The Stranded, Massive Ego, Lady Faithalongside remixed songs for fan club of KORN, The Prodigy , Gorillaz.

 

Inserita da: Wolverine il 23.12.2020 - Letture: 758

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave