EXILIA: unica data italiana a Marzo allo Slaughter Club per una nuova WFR Night

EXILIA: unica data italiana a Marzo allo Slaughter Club per una nuova WFR Night Gli alternative Nu/metal Exilia saranno i protagonisti della prossima WFR Night allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. L'appuntamento con la storica band milanese è per il 19 Marzo 2022 insieme ad altre due grandi realtà. Saranno loro compagni di palco gli Alkemy e LifeBreath.
Gli Exilia scelgono proprio il capoluogo milanese per il primo ed unico appuntamento italiano del loro "Not The End Of The World Tour 2022". Ed è proprio da Milano che parte la storia della band nel 1998.
Il primo album dal titolo Rightside Up risale al 2000, ed esce per l'etichetta No Disc/Universal. Un disco che li fa apprezzare soprattutto in Germania. La formazione che suona nell'album e nel tour successivo vede la presenza di Frank Coppolino al basso e Ramon Rossi alla batteria.
Nell'ottobre del 2001 gli Exilia suonano da gruppo di supporto a Mambo Kurt sempre in Germania. Da qui seguono le numerose date nei Paesi Bassi ed Austria.
La band è anche vincitrice el prestigioso premio MTV tedesco "New Comers", ottenuto suonando al "Gun Record's Birthday" di Colonia. In quell'occasione dividono il palco con H-Blockx, Skin-Dredd, Paradise Lost e Guano Apes.
E' l'inizio di numerosi tour e di una sfolgorante carriera che vede la band sullo stesso palco di Extremo e nel tour italiano dei Paradise Lost. Il brano I Guess You Know entra a far parte della compilation Crossing all over Vol.17.
Ora la band di Masha e soci è pronta per infiammare anche il palco dello Slaughter Club di Paderno Dugnano.

Exilia - 19 Marzo 2022 - WFR Night
Apertura Cancelli: ore 19.30
inizio live show: ore 21.00
Ingresso: 10€

Grafiche di Azmeroth Szandor

Segui tutti gli aggiornamenti attraverso l'evento:
https://facebook.com/events/s/wfr-night-exilia-alkemy-lifebr/1570407313314819/

WFR Supports The underground: https://www.facebook.com/wfrsupportstheunderground

Condividi la musica attraverso i nostri Hashtag ufficiali
#wfrsupportunderground
#wfrunitedwestand
#eventiwfr

 

Inserita da: Jerico il 28.02.2022 - Letture: 695

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave