CELTIC HILLS: già al lavoro per la preparazione del nuovo album

CELTIC HILLS: già al lavoro per la preparazione del nuovo album Mentre stanno ancora uscendo recensioni sull'album Mystai Keltoi dei CELTIC HILLS, Jonathan Vanderbilt leader della band è già al lavoro per la preparazione del nuovo album.
Jonathan Vanderbilt ha raccontato che alcuni brani sono già scritti e definiti e che stà registrando le demo per iniziare a fine estate le registrazioni vere e proprie con tutta la band.
Anche questa volta si parlerà del Friuli, e al lavoro la teoria secondo la quale la locazione della base aerea americana di Aviano serve per controllare un antico accesso al mondo sotterraneo adoperato fin dall'antichità dagli Dei pagani.
Verranno svelati riti magici degli abitanti delle montagne e dei luoghi dove un tempo elfi, fate e gnomi vivevano tra gli abitanti umani.
Ci sono già dei titoli definitivi come The sound of the Earth in Fa diesis minore. In un testo verrà raccontato come usufruire dell'energia benefica degli alberi all'alba per rafforzare le proprie energie , ma non mancheranno le vicende storiche che accompagnano ogni album dei CELTIC HILLS.

 

Inserita da: Jerico il 28.07.2021 - Letture: 605

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave