CELTIC HILLS: il video di ''The 7 Headed Dragon of Osoppo''

CELTIC HILLS: il video di ''The 7 Headed Dragon of Osoppo'' Mentre Mystai Keltoy, l'ultimo album dei Celtic Hills continua ad avere ottime recensioni in tutto il mondo noi vi presentiamo il nuovo video tratto dall'album. Si tratta di 'The 7 Headed Dragon of Osoppo' un video che un mix tra un 'making of' e un video live vero e proprio e che è anche stato un divertimento per la band durante la sua realizzazione, come potrete vedere.

Il brano è ispirato dalla leggenda Del Drago di Osoppo, un terribile drago a sette teste che affliggeva la popolazione locale e rendeva loro la vita impossibile fino a quando un eremita riusci a liberarla da questa terribile schiavitù uccidendo il drago.

Tutto "Mystai Keltoy" (che è un nome enigmatico che allude ai Misteri Elusini) è ispirato da tematiche che spaziano dalle antiche civiltà aliene, piramidi europee, leggende e fatti storici del Friuli, come si puo' già intuire dalla copertina dell'album. Il disco è stato registrato e prodotto alla Groove Factory di Udine da Michele Guaitoli, nome di spicco per essere stato il cantante dei Temperance, Vision of Atlantis, Era.

BAND:
https://www.facebook.com/CELTIC-HILLS-OFFICIAL
https://www.n1m.com/celtichills/

MANAGEMENT:
https://www.facebook.com/SplitScreenManagement
http://www.splitscreen-management.com

LABEL:
https://www.elevate2records.com

 

Inserita da: Jerico il 02.07.2021 - Letture: 798

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave