INFERNALIZER: disponibile il nuovo singolo ''In This World or The Next''

INFERNALIZER: disponibile il nuovo singolo ''In This World or The Next'' Rockshots Records e Infernalizer sono orgogliosi di condividere i dettagli dell'album di debutto della band, in uscita in tutto il mondo il 26 febbraio 2021.
Infernalizer è la nuovissima creatura concepita e portata in vita dalla mente creativa di Claudio Ravinale per il genere heavy metal. Ravinale è meglio conosciuto come il cantante dei veterani del death metal italiano Disarmonia Mundi, che hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo con il loro melo-death ad alto numero di ottani per due decenni e con Bjorn "Speed" Strid (Soilwork) tra i loro ranghi, oltre ad essere in altri band riconoscibili come The Silverblack, 5 Star Grave e The Stranded.
Fortemente influenzato da gruppi metal degli anni '80 come Iron Maiden, Alice Cooper, Danzig, il nuovo progetto di Ravinale Infernalizer si basa sull'uso di chiavi cupe e campioni inquietanti, rendendo omaggio a gruppi rock gotici più cupi come Type O Negative e The Sisters Of Mercy. Vocalmente più vicino a band come Rob Zombie e Wednesday 13, la gamma di influenze include anche evocativi paesaggi sonori cinematografici che conferiscono alle canzoni di Infernalizer un'atmosfera più solenne e notturna.
Il frontman dice del prossimo album: "'The Ugly Truth' è una corsa sulle montagne russe nel mio parco di divertimenti a tema horror. Per questo progetto volevo concentrarmi maggiormente su me stesso, sugli istinti che mi definiscono come persona, in particolare sui lati più oscuri della mia personalità. Non in modo estremamente serio o catartico, si tratta più di riconoscere la bestia che vive dentro tutti noi e divertirci con essa, perché onestamente essere il cattivo a volte è un'esperienza piuttosto divertente e divertente ... "
Dopo l'uscita del singolo di debutto "Leaving So Soon?" all'inizio di quest'anno, oggi Infernalizer sta condividendo il nuovissimo singolo "In This World or The Next".
Di seguito la tracklist del nuovo, prossimo album.

TRACKLIST:
1- Night Shift
2- The Outsider
3- Leaving So Soon?
4- In Retrospect
5- Cruel Intentions
6- The Ugly Truth
7- In this World or the Next
8- Leave A Scar
9- I don’t wanna be me
10- Autumn of Terror

 

Inserita da: Wolverine il 21.12.2020 - Letture: 650

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave