EXTREMA: in arrivo il ''Live in Poland''

Nel 2017 la band subisce una rivoluzione all’interno della line-up: Tiziano Spigno diventa il frontman degli EXTREMA. Forte di questa formazione, il combo meneghino si imbarca per un tour che li porta a suonare in Polonia al “Pol'and'Rock Festival 2018”.
Il concerto completo: 15 classici più due song che di li a poco verranno registrate in studio per “Headbanging Forever”, le immagini filmate professionalmente, con l’audio re-mixato da Gabriele Ravaglia (Fear Studio), verrà pubblicato il 29 Dicembre 2020 e sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale della band..
Di seguito le parole del chitarrista e fondatore Tommy Massara:
“Siamo molto affezionati a questo filmato, è una delle prime esibizioni della “nuova” formazione. È stata un’altra un’esperienza eccezionale; all’inizio, forse, si percepisce un po’ di tensione, ma dopo i le prime note è stata subito magia, un feeling con il pubblico davvero pazzesco.
In un primo momento volevamo tenere per noi questa testimonianza, ma, vista la situazione attuale, abbiamo deciso di condividere questo momento del nostro percorso. Un modo per stare vicino alle persone che ci seguono da anni, per ricordare a noi tutti chi siamo e che tempi migliori arriveranno presto. Teniamo duro!”
Segui la première Youtube: clicca QUI https://www.youtube.com/watch?v=iMX7j6nds9w
Per info sulla nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli EXTREMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
EXTREMA:
http://www.extremateam.com
http://www.facebook.com/extrema.official
Inserita da: Jerico il 16.12.2020 - Letture: 539
Articoli Correlati
News
- 30 Giu. 2022 METALITALIA.com FESTIVAL 2022: il trailer»
- 29 Giu. 2022 MORTADO: confermati all’Anteprima del Luppolo in Rock Edizione 2022»
- 07 Apr. 2022 METALITALIA.COM FESTIVAL 2022: bill completo con BULLDOZER, ONSLAUGHT, EXTREMA, BATUSHKA, NECROPHOBIC e altri»
- 22 Feb. 2022 MASTERCASTLE: videoclip di ''Fast as a Shark'' con Flegias special guest»
- 11 Gen. 2022 EXTREMA: la ristampa su vinile in edizione limitata di ''The Positive Pressure (of Injustice)''»
- 08 Dic. 2021 MASTERCASTLE: il video del nuovo singolo ''Lighthouse Pathetic''»
- 19 Nov. 2021 RAIN: il video documentario ''Come Back A-Live'' e nuovo singolo»
- 11 Nov. 2021 EXTREMA: annunciato il ''Headbanging Party UK Tour 2021'' con Die Kur e The Heretic Order»
- 04 Ott. 2021 EXTREMA: in tour con DIE KUR e THE HERETIC ORDER in UK a novembre»
- 30 Giu. 2021 LOCKDOWN JUNKIES: nuovo progetto hardcore con membri di RAW POWER, EXTREMA, RIGOR MORTIS, GWAR e BEERBONG»
- 26 Mag. 2021 KARPENTER: possessione demoniaca nel nuovo singolo e video ''Mechanical Sense''»
- 28 Apr. 2021 KARPENTER: svelano il singolo ''The Manor'' ispirato al film ''L'Armata delle Tenebre''»
- 29 Mar. 2021 KARPENTER: svelano il primo singolo ''Shark''»
- 18 Mar. 2021 KARPENTER: firmano con Rockshots Records per il nuovo album ''Sleepless''»
- 04 Mar. 2021 EXTREMA: nuovo endorsement per Tommy Massara»
- 20 Feb. 2021 FUORIUSO: uscito il nuovo disco ''Teenage Disease''»
- 17 Feb. 2021 ANIMAL HOUSE: il video del singolo ''Need to be Me''»
- 29 Dic. 2020 EXTREMA: guarda “Live In Poland” con riprese professionali»
- 24 Dic. 2020 LOS CABALLEROS LOCOS: suonano “Born To Raise Hell” per il compleanno di Lemmy dei MOTÖRHEAD»
- 23 Dic. 2020 FUORIUSO: nuovo album nel 2021 per Volcano Records»
- 02 Dic. 2020 COCAINE KAMIKAZE: cosa ne pensano LACUNA COIL, MAURIZIA PARADISO, MORTUARY DRAPE, PAOLO NOISE, IN.SI.DIA, NODE e molti altri»
- 01 Set. 2020 MORTADO: prossimo live a Milano in i METHEDRAS»
- 30 Apr. 2020 EXTREMA: pubblicano il nuovo singolo “The Ripper” e donano i proventi alla Protezione Civile»
- 13 Apr. 2020 MAMELI ROCK: per combattere il Coronavirus»
- 03 Apr. 2020 #UNITEDWESTAND: il rock unito contro il Covid-19»
- 11 Mar. 2020 PINO SCOTTO: in arrivo il singolo che anticipa il nuovo album ''Dog Eat Dog''»
- 01 Mar. 2020 METALWAVE ON-AIR: playlist del 01-03-2020»
- 24 Feb. 2020 SANDFLOWER: il nuovo video del singolo ''La Scure''»
- 24 Feb. 2020 SHOCK METAL FEST 2020: con Phil Campbell e grandi nomi del rock e metal internazionale»
- 23 Feb. 2020 EXTREMA: posticipato il MILANO HEADBANGING FEST di domani ai Magazzini Generali per allarme Corona virus»