CLOCKWORK: cambiano il moniker in EDRAN

CLOCKWORK: cambiano il moniker in EDRAN Con i singoli “Closer” e “Redemption” hanno già attirato l’attenzione di pubblico e critica, all’indomani di un disco con Undergound Symphony, i CLOCKWORK cambiano il loro moniker in EDRAN.

Lorenzo “Eddie” Masiero, fondatore della band, ne spiega le motivazioni:

“La scelta del cambio di nome è stata più che naturale. Il nome Clockwork, ovvero il fulcro di tutto il racconto, rappresentava qualcosa di molto importante, ma troppo dispersivo per quello che era il nostro obiettivo.
Questa band narra la storia di Edran e come suoi portavoce abbiamo scelto di prenderne anche il nome, per poter descrivere al meglio le nostre produzioni.
Clockwork è un Universo sconfinato in cui noi ci siamo appena avventurati, parlandovi di Edran. È proprio per questo che siamo sempre disposti a rivalutare le nostre scelte e a lavorare per trovare il modo più efficace di comunicare con il nostro pubblico.”

Nel frattempo la line-up vede l’inserimento in pianta stabile della cantante Clementine Nantista. Continuano i lavori per l’album di debutto, a breve maggiori informazioni.

EDRAN
http://www.facebook.com/EdranMetalOpera
http://www.instagram.com/edran_official

 

Inserita da: Jerico il 23.10.2020 - Letture: 187

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave