ZEST: online il primo singolo ''Born Again''

ZEST: online il primo singolo ''Born Again'' On line "Born Again", il primo singolo della band grunge rock Zest!
La band vede alla voce e al basso Paolo Veluti, cantante/bassista degli Swarm Chain, bassista dei Dark Horizon ed ex cantante della metal opera Edran; Luigi Stefli alla chitarra (già chitarrista insieme a Paolo nei Black Sheep); Mirko Baistrocchi alla seconda chitarra e Davide Corradi alla batteria.

Di seguito il videoclip del brano, prodotto dalla Moviedel Production; le attrici sono la vocal coach Francesca Trevisan, ex cantante degli Edran e la piccola Mia Tricarico.
Link video: https://youtu.be/NMa9rPVlz8k

“Born Again” sarà seguito dal secondo singolo “Survive”, che verrà pubblicato il 20 gennaio 2023; entrambi i brani, comporranno il primo EP della band che sarà disponibile digitalmente su tutti i servizi di streaming e sulla pagina bandcamp http://zestrockitaly.bandcamp.com, dove si potrà acquistare anche il formato in vinile 7 pollici trasparente.
La canzone parla della rinascita, argomento che ha ispirato il testo, il videoclip e anche la splendida copertina disegnata dall'artista Jack Caldow; le foto invece, sono opera di Alex Mai.
“Born Again” stata prodotta da Davide Corradi, mentre il mastering è stato affidato a Giovanni Versari de “La Maestà Mastering”.

Stay tuned!

FACEBOOK zest rock
INSTAGRAM @zestrockitaly
BANDCAMP http://zestrockitaly.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 06.12.2022 - Letture: 281

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave