EMBRYO: un brano strumentale del chitarrista Eugenio Sambasile

EMBRYO: un brano strumentale del chitarrista Eugenio Sambasile È disponibile a questo indirizzo ( https://www.youtube.com/watch?v=eIpgBM_RIlE ) il brano “Collateral Damage” ad opera di Eugenio Sambasile, chitarrista degli Embryo. Il progetto è stato realizzato interamente nello studio personale del musicista.
Chitarrista di talento e insegnante presso il Modern Music Institute, imbraccia la sua Jackson per dare libero sfogo alla sua arte, la musica come veicolo principale di un messaggio importante che riportiamo nelle parole di Eugenio:

"Stiamo vivendo una situazione assurda, qualcosa che nessuno di noi si è mai trovato ad affrontare. In tutto il mondo le persone stanno morendo e le strutture ospedaliere sono al collasso. Non sto dicendo nulla di nuovo, lo so, ma non posso ancora crederci. Ringrazio medici, infermieri, personale ospedaliero e tutti coloro che si battono in prima linea per darci un giorno la libertà di vivere le nostre vite; ovviamente non dimentico coloro che ogni giorno ci consentono comunque di reperire i beni di prima necessità, esposti a questo nemico invisibile che sta paralizzando il pianeta. Come artista dedico a tutte queste persone le mie note, sperando di vedere presto la luce in fondo al tunnel."

EMBRYO Official Website
http://www.embryo-online.com
EMBRYO Official Facebook Page
http://www.facebook.com/EMBRYO.DeathMetal

In collaborazione con:

MMI (Modern Music Institute)
http://www.modernmusicinstitute.net
Jackson Guitars
http://www.jacksonguitars.com

 

Inserita da: Jerico il 31.03.2020 - Letture: 176

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave