MANAM: il nuovo video ''Supernova''

MANAM: il nuovo video ''Supernova'' Prossimi al debutto con "Rebirth of Consciousness" in uscita il 23 Novembre, i MANAM presentano il primo video "Supernova". Il Video diretto da Gabriele Boz, è disponibile al seguente indirizzo: https://youtu.be/QgvO4M5bvuc
Formati dal mastermind Marco Salvador, i Manam creano un unico stile che spazia in tutto l'orizzonte del melodic death metal, cambiando da brano a brano e toccando generi diversi, ma sempre strettamente legati al concept principale.
Ispirati da band come Wintersun, Opeth e Trivium, i Manam creano un'esperienza immersiva corredata da splendidi abiti di scena e decorazioni che si accompagnano ad una miscela di chitarre melodiche e potenti, riff power metal, intervalli acustici e dirette linee vocali (sia "clean" che "growl") supportate da un eclettico ed esplosivo groove di batteria.
Il disco prodotto da Marco Salvador e Marco Pastorino (Temperance), mixato e masterizzato da Michele Guaitoli (Overtures, Kaledon, Temperance) è disponibile in PRE ORDER sul Rockshots Store:
https://bit.ly/RebirthOfConsciousness_CD

I MANAM presenteranno il nuovo disco prossimo 23 Novembre allo Spazio MAVV, Via del Gelsolino 43, 31029 Vittorio Veneto insieme ai folk metallers KANSEIL.

Track Listing:
1. Fallen Leaves
2. Supernova
3. Atman Denied
4. Innerdemon
5. Revelation
6. Total War
7. A Raw Awakening
8. Anam
9. Sahara

Manam is:
Marco Salvador: Vocals, Lead Guitar
Fabiola Bellomo: Rhythm Guitar
Marco Montipò: Bass, Backing Vocals
Nicola De Cesero: Drums

 

Inserita da: Wolverine il 30.10.2018 - Letture: 1300

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave