MANAM: accordo discografico con la Rockshots Records

MANAM: accordo discografico con la Rockshots Records Rockshots Records è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto discografico con la melodic death metal band Manam per la pubblicazione del loro debut album "Rebirth of Consciousness" il prossimo 23 Novembre. Formati dal mastermind Marco Salvador, i Manam creano un unico stile che spazia in tutto l'orizzonte del melodic death metal, cambiando da brano a brano e toccando generi diversi, ma sempre strettamente legati al concept principale.
Ispirati da band come Wintersun, Opeth e Trivium, i Manam creano un'esperienza immersiva corredata da splendidi abiti di scena e decorazioni che si accompagnano ad una miscela di chitarre melodiche e potenti, riff power metal, intervalli acustici e dirette linee vocali (sia "clean" che "growl") supportate da un eclettico ed esplosivo groove di batteria.


Il loro album di debutto "Rebirth of Consciousness" contiene 9 tracce di intricate melodie, un profondo significato e una grande storia raccontata nei testi. Concentrandosi sul dinamismo e parlando del loro pubblico, i Manam sono avidi di diffondere il loro approccio spirituale alla vita, raffigurato attraverso musica malinconica e atmosferica, a nuovi fans in tutto il mondo.

Marco Salvador spiega:
“Noi vogliamo solo produrre concept album in modo che l'ascoltatore possa immergersi in un viaggio, abbracciato dall'atmosfera della musica sebbene ancora in grado di provare una propria esperienza, portando con sè l'unico significato trovato nella nostra musica. Con i nostri album futuri, stiamo anche pianificando di espandere questa esperienza con visual art, film e, entro il terzo album, un libro che racchiuda la nostra visione.”

Track Listing:
1. Fallen Leaves
2. Supernova
3. Atman Denied
4. Innerdemon
5. Revelation
6. Total War
7. A Raw Awakening
8. Anam
9. Sahara

Manam is:
Marco Salvador: Vocals, Lead Guitar
Fabiola Bellomo: Rhythm Guitar
Marco Montipò: Bass, Backing Vocals
Nicola De Cesero: Drums

For more info:
http://www.Rockshots.eu
https://www.facebook.com/manamofficialmetal

 

Inserita da: Jerico il 07.09.2018 - Letture: 928

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave