S.R.L.: cambio di line-up e nuovo lyric-video

S.R.L.: cambio di line-up e nuovo lyric-video Gli S.R.L. annunciano l’ingresso in line-up del chitarrista Luca Correnti in sostituzione di Stefano Clementini. La band ringrazia Stefano per quanto fatto dal 2013 ad oggi e gli augura il meglio per i suoi progetti futuri.

Luca Correnti, siciliano di nascita, umbro d’adozione, nell’ambito metal nostrano ha militato nei Sinoath (chitarre nell’album “Research”) e negli EpisThemE (lead vocals nell’album "Descending Patterns"): «Conoscevo molto bene gli S.R.L. a livello musicale. Son sempre stati una band dal sound devastante e di grande impatto… Già prima di incontrare personalmente i ragazzi, nutrivo profondo rispetto e stima per un gruppo che in diversi anni di attività è stato capace di costruirsi un nome ed un seguito, anche e soprattutto per il valore di ciò che ha saputo creare; parlo di un sound potente, groovy, diretto ed aggressivo… e delle soluzioni stilistiche creative ma senza compromessi..insomma, una band che già reputavo eccezionale da svariati punti di vista. In questo periodo (soprattutto da quando dalla Sicilia mi son dovuto trasferire in Umbria) mi stavo dedicando ad un progetto personale (Six Degrees), ma quando ho ricevuto la loro chiamata, non ho esitato neanche per un istante! Essere entrato a far parte di questo progetto è qualcosa di incredibilmente stimolante… e personalmente sono orgoglioso che la loro scelta sia ricaduta su di me. Integrarmi nel loro contesto è un processo che sta andando avanti in modo del tutto naturale, grazie a loro stessi, sono dei musicisti preparati e ben consapevoli dei loro mezzi e soprattutto sono, umanamente, delle persone di grande spessore. Non avrei potuto chiedere di meglio! Non vedo l’ora di tornare sul palco, anche e soprattutto per promuovere il nostro ultimo album, “Hic Sunt Leones”… un disco assolutamente incendiario... See you on stage!!!»


La band, nel frattempo, ha rilasciato il lyric-video del brano “Demoni”, nuovo singolo estratto dall’album “Hic Sunt Leones”, pubblicato in Digipak CD ed in Digital Download/Streaming lo scorso 8 Febbraio via Rockshots Records.
Il video può essere visto al seguente link: https://youtu.be/YJQxTU-iSOw


Gli S.R.L. si esibiranno live il prossimo 20 Settembre 2019 allo ‘'Chalet Saxa Beach'' di Porto s. Elpidio, insieme a Violent Inner Protest ed Organic Illusion.
Maggiori dettagli sulla data disponibili sull' evento Facebook: https://www.facebook.com/events/717737478668704/

Inoltre la band, attiva come non mai a livello produttivo, sta già preparando nuove clamorose sorprese per i suoi fans… rimanete sintonizzati!

"Hic Sunt Leones" è disponibile per l'acquisto in DIGIPAK CD | Digital Download e Streaming
-http://smarturl.it/SRL_HicSuntLeones

Maggiori info su:
http://www.rockshots.eu

Official Website http://www.s-r-l.it
Facebook https://www.facebook.com/srlmetalband
Twitter http://twitter.com/SRLmetalband
Instagram http://www.instagram.com/srl_official
Bandcamp http://srlmetal.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 04.09.2019 - Letture: 1314

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave