METAL BATTLE ITALY 2015: ultimi giorni per iscriversi

METAL BATTLE ITALY 2015: ultimi giorni per iscriversi Alle ore 24:00 del 30/04/2015 scadrà il termine utile per poter iscrivere la propria band al prestigioso concorso per band Heavy Metal WACKEN METAL BATTLE ITALY 2015!

Il concorso è rivolto a tutti gli artisti italiani di musica originale heavy metal (o genere affine) senza contratto discografico ed è organizzato in stretta collaborazione con il festival di musica heavy metal più prestigioso al mondo, ovvero il Wacken Open Air Festival che si tiene ogni anno in Germania, nei pressi di Amburgo. Ci sarà quindi la possibilità per il vincitore italiano, di partecipare alla finale internazionale su uno dei palchi del celeberrimo suddetto evento.

E’ possibile richiedere il bando di concorso alla mail info@vivomanagement.it oppure visionarlo direttamente sulla pagina facebook ufficiale http://www.facebook.com/MetalBattleItaly (nella sezione “note”). All’interno del bando sono contenute tutte le informazioni utili per poter iscrivere la propria band ed ulteriori dettagli sul regolamento del concorso.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE SU YOUTUBE!
https://www.youtube.com/watch?v=PO4epTR9F_M

Per ulteriori informazioni:
http://www.facebook.com/MetalBattleItaly
http://www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jerico il 27.04.2015 - Letture: 1672

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave