Intervista Flash: Endless Pain

Endless Pain è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Ste :: ciao a tutti,si ci siamo formati nel 2001 avendo all' inizio un po' di problemi nel trovare una formazione stabile,ci trovavamo in una sala prove a pagamento (cara) e li abbiamo incominciato a creare il nostro sound e le prime canzoni.ora da un paio di anni abbiamo la ns sala prove privata (garage).

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Ste :: proponiamo un thrash metal anni 80 legato alla scena tedesca (sodom, destruction, kreator) ,senza perdere di vista pero' anche i maestri slayer.

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

Ste :: shotgun carnage e' uscito da circa un anno,e' composta da 5 nuove canzoni + 3 canzoni dal vivo che sono nel primo demo the cruel way of war(2002).posso dire che tratta temi che si leggono ogni giorno sui giornali e si vedono alla tv,guerra,omicidi,abusi psichici,pena di morte mentre l' ultima traccia bhe e' un doveroso inno alla birra.

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Ste :: mha noi ci divertiamo e scriviamo cio che ci tocca di piu',per il resto lasciamo che siano i recensori a giudicare piu' in profondita'

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

Ste :: ci sono tante valide metal band in italia che meritano.quest' anno abbiamo suonato con molte thrash metal band a mio parere le migliori in ambito nazionale,ho visto che tutti hanno voglia di crescere e dimostrare cio che sono anche nei vari festival organizzati davvero bene e con professionalita.

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Ste :: cancellare nulla anche perche' ogni volta e' uno stimolo a crescere e migliorare da tutti i punti di vista,mentre vorrei ricordare la splendida serata del 22 maggio alla sfinge metalpub di brescia con i destruction,un gruppo professionale sotto tutti i punti di vista,avevavo un suono e delle luci da invidiare.destrucion+endlesspain incredibile.

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Ste :: internet e' un mezzo fantastico per promuovere e far conoscere la propia band in italia e nel resto del mondo basta pernsare che abbiamo demo sparsi in parecchi paesi europei e non,quindi recensioni e mp3 in tanti siti metal, questo grazie a internet.

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

Ste :: io personalmente ne acquisto 10-15 al mese piu' 2-3 dvd ovviamente dipende da cosa esce di interessante.ascolto esclusivamente metal sia in macchina che al lavoro quindi ne faccio passare parecchi.....

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

Ste :: da grandi?suonare e spaccare il culo sempre di piu'

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Ste :: mi raccomando sotto il palco a pogare ogni volta che suoniamo!!!!!!!!thrash rulesssss

Intervista di Jerico Articolo letto 800 volte.

 


Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.