FUEL ON TOUR: Dark Lunacy, H.A.R.E.M. e Nemesis Inferi insieme in tour

FUEL ON TOUR: Dark Lunacy, H.A.R.E.M. e Nemesis Inferi insieme in tour Tre grandi nomi del Metal nostrano, orgoglio dell’etichetta indipendente Fuel Records, insieme per un mini-tour che vedrà le tre formazioni in giro per l’Italia.

DARK LUNACY: Dopo i successi internazionali in America Latina e Russia, la speciale esibizione con il quartetto d’archi al Metal Italia Festival e il recente tour in Giappone, tornano in patria con il loro show.

H.A.R.E.M.: La band di Freddy Delirio (Death SS), giunta al ventunesimo anno di attività discografica e live proporrà un alternarsi di brani classici e di new-entry tratte dal nuovissimo album “Enjoy The Show”.

NEMESIS INFERI: Il gruppo ha recentemente pubblicato “Naturale Selection” ultimo lavoro in studio che segna per la band un’evoluzione sonora e stilistica, pur non snaturando la loro consolidata identità musicale. L’intensa attività live li vede anche in tour per l’Italia con Tankard e Endless Pain .

Un incontro di generi, esperienze e talento, selezionati per alimentare la vostra voglia di Rock!
Il primo appuntamento del ‘Fuel on Tour’ è in programma per il 17 ottobre al LO-FI di Milano (http://www.lo-fi.milano.it)
Le successive date verranno pubblicate prossimamente su http://www.fuelrecords.it

 

Inserita da: Jerico il 06.09.2015 - Letture: 1772

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave