DARK ARIES PROJECT: setta artistica o gioco mentale?

DARK ARIES PROJECT: setta artistica o gioco mentale? Dark Aries Project pare essere più di un semplice progetto musicale. Nessuno sa chi siano loro, da dove siano sbucati.
Dietro la maschera cupa e teatrale dell’entità nota come Ilinx, si nasconde un universo narrativo oscuro, criptico e inquietante.

Secondo alcuni fan, esisterebbero più versioni di Ilinx, che si alternano durante i live, oppure appaiono simultaneamente nei video e nelle foto pubblicate. In alcuni casi, le figure si muovono in modo speculare o contrario, alimentando le teorie su una struttura a specchio o multipla del personaggio.

Ma chi sono i Dark Aries Project? E chi sono Meg, Bavel e Anesthesya, altri nomi ricorrenti nei visual e nelle descrizioni dei contenuti? Una setta performativa? Un collettivo artistico esoterico?
Il dubbio resta.

Alcuni frammenti trapelati da un presunto chitarrista coinvolto nel progetto fanno pensare all’arrivo di un video musicale entro fine anno. Le frasi raccolte in rete sono tutt’altro che rassicuranti:

– “Dobbiamo consegnare un messaggio.”
– “Ilinx Bianco è in pericolo.”

Quello che è certo è che Dark Aries Project non sono entrati nella scena underground per caso. Tutto sembra seguire un disegno più grande, ma sfuggente.

Alcuni ipotizzano che ogni brano contenga messaggi nascosti, frequenze criptiche o addirittura indizi visivi che vanno letti in sequenza.

Il progetto è avvolto nel silenzio, ma qualcosa si sta muovendo.
La domanda resta:
sono solo musica o stanno dicendo qualcosa che non possiamo ancora comprendere? In quanti realmente sono dietro al progetto?.

 

Inserita da: Jerico il 30.06.2025 - Letture: 171

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave