VINTERBLOT: cambio di line up

VINTERBLOT: cambio di line up Cambio di line up per la Pagan Death band pugliese.

Direttamente dal sito ufficiale:

"AUROS: “Vento dell'Est, Portatore di pioggia”, questo il war-name del nuovo chitarrista entrato ufficialmente tra le file Vinterblot!

La sua appartenenza alla nostra stessa Terra e soprattutto le sue indubbie qualità umane e tecnico-artistiche, peraltro comprovate nel suo progetto “Twilight Gate”, ci rendono assolutamente entusiasti del suo ingresso in pianta stabile nella band ed ancor più motivati ad intraprendere insieme un nuovo percorso, dando vita ad un nuovo OPUS creativo.

Doveroso un ulteriore ringraziamento al nostro chitarrista defezionario Fjorgynn per la sua dedizione e sacrifici durante questi anni di militanza e rinnoviamo i nostri auspici affinchè porti a compimento i suoi obiettivi."

Di seguito il commento del nuovo chitarrista: "Ho sempre nutrito una grande stima nei confronti di questi ragazzi, sia per il loro estro compositivo sia per il modo di agire talmente organizzato da rappresentare, senza ombra di dubbio, un modello da seguire.
Per questo motivo, quando mi hanno proposto di collaborare, non potevo che sentirmi onorato.
Nonostante questo, non è stata affatto una decisione semplice poichè gli impegni con il mio progetto Twilight Gate e soprattutto con la mia software house lasciano poco spazio per altri progetti, ma quando sono entrato in casa Vinterblot ho notato da subito un feeling incredibile e raro.
Questi ragazzi hanno la mentalità vincente di una grande band pur mantenendo l'umiltà di chi è consapevole che la strada è ancora molto lunga e decisamente in salita.
Sono sicuro che questa collaborazione porterà molte soddisfazioni e sicuramente sarà un motivo di crescita per entrambi!"

 

Inserita da: Elbereth il 21.02.2013 - Letture: 1065

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave