ITALIC PAGAN FEST: confermata la terza edizione e Warm-Up Show

ITALIC PAGAN FEST: confermata la terza edizione e Warm-Up Show "Barbaric Legions" è felice di confermare che, dopo il successo della seconda edizione (che ha visto come protagonisti tra gli altri Stormlord, Selvans, Voltumna, Vinterblot e Atavicus), è confermata la terza edizione dell'Italic Pagan Fest che si terrà al DAGDA di Borgo Priolo (PV) a Settembre.

In attesa di ulteriori notizie, però, è stato annunciato un warm-up show, chiamato "ROAD TO ITALIC PAGAN FEST"! Un festival che non avrà niente da invidiare all'evento principale e che si terrà Sabato 3 Giugno al Daevacian di Bruino (TO). Il festival torna così anche nel torinese, dove era nato con la prima edizione!
Gli headliner di questo warm-up show saranno gli spagnoli Noctem, che, dopo essere venuti in Italia l'anno scorso di supporto agli HATE, torneranno per presentare il nuovo album "Haeresis". Insieme a loro ci saranno i torinesi Gotland per la prima data insieme al nuovo chitarrista e con uno show speciale dedicato al decimo anniversario dalla fondazione della band! Gli opening act verranno annunciati a breve.

Per più informazioni, questo è il link all'evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/743512945829151/
E questa è la pagina ufficiale del festival: https://www.facebook.com/italicpaganfest

 

Inserita da: Jerico il 19.04.2017 - Letture: 1610

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave