AGGLUTINATION FESTIVAL: collaborazione con Spider Rock Promotion

Riceviamo e pubblichiamo:

"Spider Rock Promotion è lieta di annunciare di aver stretto un accordo di collaborazione con gli organizzatori del prestigioso AGGLUTINATION FESTIVAL, che giungerà quest'anno alla sua XVIII edizione.

La nostra associazione sarà dunque responsabile esclusiva della comunicazione riguardante il festival, che supporterà quale agenzia di stampa e promozione.

L'evento si terrà con tutta probabilità l'11 o il 18 agosto 2012, e si confermerà ancora una volta come la più importante manifestazione Metal del Sud Italia, grazie agli sforzi di Gerardo Cafaro, che nonostante le numerose difficoltà sta lavorando a qualcosa di veramente importante.

Abbiamo in serbo delle iniziative molto interessanti sia per i fan, che saranno chiamati ad essere parte integrante della riuscita dell'evento, con le loro scelte musicali, sia per le band del nostro paese, che potranno mettersi in mostra ed essere selezionate per suonare all'AGGLUTINATION 2012 grazie ad un contest che indiremo nei prossimi giorni.

Seguiranno naturalmente anche tutte le news officiali in cui comunicheremo man mano i dettagli della XVIII edizione di AGGLUTINATION FESTIVAL!"

Questo comunicato spazza via ufficialmente i dubbi circa la fattibilità di una nuova edizione dell'Agglutination Festival, che nelle parole dell'organizzazione stessa vive di anno in anno sempre più in bilico a causa dell'incertezza dei finanziamenti.
L'Agglutination inoltre non è nuovo alle collaborazioni esterne: ricordiamo solo due anni fa l'accordo con Live Nation, nell'edizione che vide headliner i Cannibal Corpse ed i Korpiklaani.

 

Inserita da: HeavyGabry il 25.04.2012 - Letture: 1165

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave