FUZZ FUZZ MACHINE: nuovo videoclip online

Visibile su Youtube (anche in full HD) e a breve su Rock TV, è finalmente uscito l'atteso videoclip ufficiale della band piemontese.
La scelta è caduta sul brano "Just Wounded" contenuto nel full lenght "The Most" (Casket Rec) uscito a giugno 2009 e seguito da un tour di oltre trenta date in tutta la penisola.
Il video, girato da The Dogs Productions (thedogsproduction@gmail.com) sullo splendido palco della Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), in occasione del 250° concerto della band, cattura in pieno non solo l'energia e l'adrenalina che i FFM sanno trasmettere durante i loro live shows, ma anche il lato più ironico e goliardico del gruppo, come testimoniano le immagini di backstage presenti nel clip.
"Just Wounded" è in breve tempo diventato uno dei pezzi più amati dal pubblico e dalla band stessa per l'alternarsi di riffs dal groove incisivo ad aperture melodiche mai banali in pieno stile FFM, e per il significato del testo, ovvero che le ferite anche se gravi, non possono uccidere i sogni e la volontà di credere negli stessi.
La canzone perfetta per celebrare dieci anni di carriera e 250 concerti che hanno portato i FFM a essere una delle rock/metal band più apprezzate sul suolo italiano.

 

Inserita da: Jerico il 03.12.2010 - Letture: 840

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave