I-METAL FESTIVAL: riconfermato a settembre

I-METAL FESTIVAL: riconfermato a settembre Martedì 7 settmbre sul palco del Palasharp di Milano
una serata dedicata al metal Made in Italy:
I-Metal festival: una rassegna delle migliori metal band italiane, con spazio a nomi affermati e nomi emergenti della scena nostrana.
Sullo stesso palco suoneranno in una unica imperdibile serata:

TRICK OR TREAT
FUZZ FUZZ MACHINE
CLAIRVOYANTS
SECRET SPHERE.

I modenesi Trick Or Treat proporranno gli estratti dei loro due studio album, l’ultimo dei quali ha visto anche la partecipazione dell’ex Halloween, Michael Kiske che dichiara in merito: "Quello che mi è piaciuto davvero di loro è che sembrano divertirsi con quello che fanno. In tedesco si parla di 'Spielfreude', quando si fa qualcosa di molto esaltante. Fino a quando una band è davvero entusiasta della propria musica, mi piace averci a che fare. Loro sembrano esserci dentro con tutto il cuore"

A seguire i novaresi Fuzz Fuzz Machine, una delle realtà più promettenti del nostro panorama che da poco hanno dato alle stampe l’apprezzatissimo The About Box e che vi proporranno l’abile e maturo mix di heavy metal, crossover e hard rock.

I Clairvoyants, reduci dall’esibizione estiva al Metal Camp, tra i maggiori festival heavy metal a livello internazionale, proporranno alcuni estratti dal debut album Word To The Wise.

Infine, ai Secret Sphere, 5 album all’attivo di cui l’ultimo Sweet Bloody Theory sotto Nuclear Blast, il compito di terminare questa kermesse di puro metallo made in Italy.

Open h 20 - Start h 21 - Ingresso gratuito

PALASHARP via Sant'Elia, 33 // MM LAMPUGNANO
20151 Milano

 

Inserita da: Jerico il 25.08.2010 - Letture: 1151

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave