MURDER THERAPY: nuovo video anteprima per l'album

I MURDER THERAPY hanno pubblicato un nuovo video realizzato nella nostra sala prove con un assaggio di quello che potranno essere trovati sul loro prossimo album. Si tratta di due segmenti, qui strumentali, dei brani "Anoptikon" e "Drawn Back". La registrazione è in presa diretta utilizzando per l'audio uno Zoom H4n.

Il video è anche la prima "apparizione" della nuova line-up dei Murder Therapy, con Andrea Burgio al basso e privi della presenza di Riccardo Meschiari, al momento non più attivo nella band. Con le parole di P.Capovilla, a volte la vita ci spinge verso direzioni diverse, e questo con poche parole è ciò che meglio riassume l'assenza di Riccardo dalla band.

Delle parti vocali presenti nei nuovi brani, ridotte e diverse rispetto al passato, se ne occuperà Sean.

La registrazione dell'album è prevista per i primi mesi del 2011.

A Novembre invece entreranno in studio per la realizzazione di un promo e per registrare le tracce di batteria di alcuni brani scritti dopo l'uscita di Symmetry of Delirium e che per motivi stilistici non troveranno spazio nell'album n° 2. Il progetto è di realizzare un'EP con questo materiale, forse nuovamente con Riccardo alla voce, insieme a del materiale live registrato al Dynamo di Eindhoven nel mese di Settembre 2009.

 

Inserita da: Jerico il 09.11.2010 - Letture: 788

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave